36 thoughts on “Nokia 3310, il grande ritorno! Anteprima ITA da TuttoAndroid | MWC 2017”

  1. Però Raga io mi ricordo del 3310 e del 3330. Erano telefoni avanti! con tutto il nuovo software appena uscito, il top di gamma di allora (8850) era più indietro come firmware.

    Riassumendo era pieno di funzioni (il primo col nuovo snake) si cambiavano le cover, costava non tantissimo universalmente accettato come il tel. dei giovani.
    Quello era il 3310/30 non altro.

  2. In realtà non è una riedizione, signori. Semplicemente, questi sono quei vecchi Nokia 3310 ancora sopravvissuti alle intemperie del tempo (il che non mi stupirebbe data la durata della batteria e la resistenza della scocca).

  3. avesse avuto almeno 3g e whatsapp lo avrei preso! Ma così… ok che è un revival ma è davvero inutile al giorno d'oggi. A parte qualche anziano, chi girerebbe con un telenonino che chiama e basta, oggi come oggi? Resisterebbe un paio di giorni e basta.

  4. Ma questo è un sogno che si avvera! Ormai sono anni che io possiedo sempre un'accoppiata "smartphone ultravanzato" + "secondo telefono basic rigorosamente NOKIA" , e credo proprio che adesso il mio secondo telefono basic diventerà questo qui 🙂

  5. si ma non è uno smartphone questo è un telefono per anziani…per chi gli serve solo per chiamare……o per chi magari gli serve come telefono per il lavoro visto che la batteria dura 10 giorni non per guardare YouTube o per massaggiare…………………..

  6. Una bella cagata. Come sempre Nokia delude sia con smartphone, che con phone non smart. Perché bisogna tornare in dietro per comprare sta schifezza? L'umanità e fatta per progredire e di conseguenza la tecnologia e la telefonia mobile. Ennesima delusione da parte di Nokia. Non la prenderò neanche più in considerazione

  7. Scusate l'eufemismo… ma siete ritardati per caso? Whatsapp? Youtube? Ma si può sapere di cosa parlate? Questo telefono non deve certo essere uno smartphone bimbi viziati che non siete altro, deve fungere come il vecchio 3310, per parlare, mandare messaggi e durare a lungo nel tempo, é perfetto come cellulare di scorta o da utilizzare in attività pericolose per smartphone più delicati… sentire i bimbetti che reclamano whatsapp e connettività 3G su un cellulare come questo mi da ai nervi…

  8. Ottimo per chi lavora. Questo non è un telefono, questo è "un secondo telefono". Sicuramente lo prenderò e lo userò PER CHIAMARE E PER RICEVERE CHIAMATE.

  9. Ma è 3G o 2G, perchè se è 2G sarà veramente un flop allucinante, completamente inutile. Se avessero mantenuto il monitor monocromatico e levato la fotocamera, mantenendo la torcia, sarebbe stato sicuramente un bel successo e l'avrei sicuramente comprato. In questo modo hanno fatto un telefono di fascia bassissima di pochi anni fa che non ha niente di originale per cui vale la pena comprarlo. Vuoi fare un ritorno al passato, fallo bene

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *