Milan-Chievo 3-1 – HD HIGHLIGHTS – 4/03/2017

Scarica GRATIS OneFootball ! : http://bit.do/PremiumSintesi_1 Milan-Chievo 3-1 Gol & Highlight – 4/03/2017 Milan-Chievo 3-1 Tutti i gol & Highlight – 4/03/2017 …

by Premium Sintesi

A video for every sports enthusiast out there! Whether you’re a “motorhead” or more of a traditional sports fan, such as football and rugby, you can find what you’re looking for with a great number of sports videos being uploaded on a daily basis! This video has received [vid_likes] likes. Why not do some crunches or squats while watching it?

  • Duration:
  • Views: 
  • Date & Time added: 2017-03-04 21:39:51

Our Rating is:

Source: Youtube.com

Follow us on FACEBOOK, GOOGLE, TWITTER

35 thoughts on “Milan-Chievo 3-1 – HD HIGHLIGHTS – 4/03/2017”

  1. Sono molto contento Chievo mai un cliente facile,sono molto contente spoecialmente per Bacca che a segnato oggi due gol dopo un periodo un po difficile;).Speriamo che possiamo continuare su questa squadra,andiamo in Europa league non e facile lo so perche con Inter,Atalanta e Lazio che non mollano e pure sono in corsa pero sognare e crede non costa niente:)

  2. Arbitraggio scandaloso! Lo dico da milanista..é assurdo che abbia dato quel rigore inesistente al Chievo,così come quello di Ocampos o.O. Ma questi arbitri,guardalinee & Co, sanno fare il proprio mestiere???

  3. I rubentini che parlano di rigori nn si possono sentire!! Siete e sarete per sempre la vergogna del calcio italiano. Ripescate Agricola senno per la champions dovete aspettare altri 30 anni. Semplicemente ridicoli!

  4. arbitraggio scandaloso 2 rigori inventati solo al Milan possono dare 2 rigori nella stessa partita adesso vediamo se dite ancora che quello di Dybala in juve Napoli non è rigore perché se secondo voi il secondo fallo del Chievo e rigore allora lo è anche quello su dybala ma tanto non lo direte mai perché è successo alla juve se col Napoli giocava il Milan quelli erano rigori netti ma dato che ci ha giocato la juve sono rigori inesistenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *